Xiaomi lavora alla produzione di auto elettriche 'a basso costo'

Zazoom Blog ECONOMIA

La necessità di ampliare i propri orizzonti nasce dal fatto che il mercato degli smartphone sembra destinato a calare con una riduzione considerevole dei profitti nei prossimi . Advertising. news_mondo_h24 : Xiaomi lavora alla produzione di auto elettriche ‘a basso costo’ -. Ultime Notizie dalla rete : Xiaomi lavora. News Mondo. NOVITÀ IN ARRIVO PROSSIMAMENTE Prima di lasciarvi vi anticipiamo che Nanosystems. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«L’assessore Simonella - si legge nella nota - ha risposto confermando che dalla Regione Marche arriveranno circa 100mila euro che potranno essere usati per l’acquisto di 5 nuove Smart elettriche, che sostituiranno vecchi veicoli comunali molto inquinanti, di cui uno andrà alla polizia locale». (AnconaToday)

A Canda sono funzionanti e fruibili le due colonnine per la ricarica delle auto elettriche. L’energia erogata dalle colonnine è ottenuta, secondo un preciso impegno reso noto fin dalla fase progettuale, da fonti rinnovabili. (La voce di Rovigo)

Tra le più interessanti sul mercato delle microcar elettriche c’è Citroën Ami, un veicolo a due posti che può essere acquistato a 7200 euro ai quali andrebbero poi sottratti gli incentivi statali. Sono due le aziende che si stanno prendendo l’onere di produrre l’auto, partendo prima con un progetto comune, poi scisse (Investire Oggi)

All’epoca, per dimostrare la validità delle sue soluzioni, l’azienda mise il suo motore elettrico all’interno di un’Alfa Romeo Romeo 4C. Infatti, ha fatto sapere di aver sviluppato un nuovo motore elettrico (Sincrono a Magneti Permanenti) per le auto ad alte prestazioni dalla potenza di 350 kW che, adesso, viene commercializzato. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Queste tre settimane di promozioni sono proposte non solo in Italia ma pure in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna. Sono disponibili online e potranno essere attivate entro il 30 aprile. (HelpMeTech)

Obiettivo Xiaomi. L’investimento iniziale previsto è di 1,5 miliardi di dollari (10 miliardi di Yuan), ma non finirà certo qui, poiché per i prossimi 10 anni il colosso cinese stanzierà altri 10 miliardi di dollari per lo sviluppo del settore in questione (InvestireOggi.it)