Sirigu, il portiere sardo è del Napoli

Calcio Casteddu SPORT

Il club di De Laurentiis annuncia l’ingaggio dell’estremo difensore ex Genoa. UFFICIALE.

Il portiere della Nazionale lascia il Genoa dopo la retrocessione in B e riparte dal club partenopeo

Il Napoli acquista Salvatore Sirigu.

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Stanno crescendo e vogliono mettersi al passo coi tempi” Sirigu ha preferito il Napoli al Fenerbahce. (Napoli Magazine)

E stamattina si è già allenato con i nuovi compagni in quel di Castel Volturno: di seguito gli scatti pubblicati dal club azzurro sui social (Tutto Napoli)

Il Napoli ha da ieri ufficialmente un nuovo portiere di grande esperienza e carisma che risponde al nome di Salvatore Sirigu . Toccherà poi a Meret capire cosa fare, se riuscirà a trovare una nuova destinazione o finire ai margini nell’ultimo anno di contratto con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La stessa società azzurra ha ufficializzato il tutto con un tweet e un comunicato apparso sul sito web: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu”. (CalcioMercato.it)

Salvatore Sirigu ha scelto il suo numero di maglia, oggi il club azzurro ha pubblicato anche diverse foto dell'estremo difensore da Castel Volturno. Il portiere, che sarà il dodicesimo della squadra di Luciano Spalletti, ha optato per la numero 30. (AreaNapoli.it)

Salvatore Sìrigu si presenta in punta di piedi: lo abbraccia, per primo, proprio Alex Meret, suo compagno di panchina nella Nazionale. Tra i due c'è un ottimo feeling nato proprio in Nazionale. (CalcioNapoli24)