Juve-Crotone: una curiosità da conoscere sul match

Juve-Crotone: una curiosità da conoscere sul match
ilBianconero SPORT

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale?

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. Ieri, intanto, ha offerto un saggio in un video su Instagram che lo riprende mentre palleggia a occhi bendati (La Stampa)

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Eder Militao offerto ai bianconeri: la valutazione di Paratici. (Calciomercatonews.com)

Perché il futuro dei due alla Juve è ancora in bilico. In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero (Calciomercato.com)

Juve, (forse) non è tutto sbagliato ma hanno sbagliato tutti: Agnelli, Paratici, Pirlo e i giocatori

E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. In generale il calcio fluido di Andrea Pirlo non si è ancora mai visto, il gioco latita, lo scudetto sembra un miraggio. (ilBianconero)

Senza girarci troppo intorno: la Juve ha bisogno del miglior Dybala, Paulo ha bisogno di dimostrare di essere fondamentale per questa squadra. Il numero 10 può dimostrare di essere imprescindibile. «Abbiamo bisogno di Dybala, ci stanno mancando i suoi gol», le parole di Andrea Pirlo dopo Napoli-Juve suonavano un po’ come una richiesta di aiuto. (Juventus News 24)

Il Napoli nel precedente incontro ha vinto in casa contro la Juventus per 1-0, mentre l'Atalanta nel precedente incontro ha vinto in trasferta contro il Cagliari per 0-1. Cagliari - Torino, venerdì 19 febbraio alle ore 20:45. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr