18:54 ROMA - Confronto Fonseca-squadra, vietato sbagliare contro l'Ajax

Napoli Magazine SPORT

L'allontanamento dal quarto posto ha creato qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League.

Dall'infermeria, poi, non arrivano ancora buone notizie con Smalling e Mkhitaryan che continuano a lavorare individualmente

Anche perché, senza la Champions il prossimo anno, la panchina di Fonseca diventa sempre più precaria. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Bruno Peres. @gazzetta - PietroGerbaldo : @NanniNOVI @auro_milan Compito primario dell'allenatore e motivare i giocatori affinché cali di 'tensione' come avv… - fisco24_info : Tensione nella maggioranza sulle droghe, in parlamento 14 proposte per modificare la legge: Le prime mosse del gove… - infoiteconomia : Guasto alla linea dell'alta tensione a Sedico - Nonostante lagiovedì giochi l'andata dei quarti di Europa League contro l'Ajax, l'ennesimo risultato deludente di questo . (Zazoom Blog)

Nel primo tempo, al 27′ il gol di Van Bergen e il pareggio di Tadic al 36′. Quarta vittoria consecutiva per l’Ajax. La 28sima giornata dell’Eredivisie ha visto scendere in campo l’ Heerenveen contro l’Ajax. (Siamo la Roma)

Queste le sue parole:. Leggi anche: Clima teso a Trigoria: scontri verbali tra giocatori e Fonseca. “Tutti dicono che mi manca l’Europa League e che sono frustrato, ma non è così. Ovviamente è un peccato che io non possa giocare, ma non sono concentrato su questo. (Pagine Romaniste)

PROGRAMMA AJAX-ROMA. Europa League calcio 2021. Giovedì 8 aprile 2021. Ore 21 Ajax-Roma. Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Tv8. Diretta streaming: Sky Go, Now Tv. (OA Sport)

Ajax-Roma, Europa League 2021: programma, orario, tv, probabili formazioni (Di lunedì 5 aprile 2021) Torna questa settimana l’Europa League di calcio 2021, con i quarti di finale che vedranno in campo la Roma di Paulo Fonseca, unica italiana rimasta nel panorama continentale, che se la vedrà con l’Ajax in una sfida da non fallire per sperare nella semifinale. (Zazoom Blog)

Non a caso, a fine partita, i protagonisti lancieri si prendono i tre punti, ma non la prestazione: “Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. (RomaNews)