Ceferin: “CL, le italiane sfortunate quest’anno. Specie l’Inter, squadra davvero buona”

fcinter1908 SPORT

Abbiamo visto la Roma, adesso concentrata sulla finale di Conference.

Forse quest'anno sono state un po' sfortunate, specialmente l'Interche ha una squadra davvero buona.

Il numero uno dell'UEFA ha parlato della possibilità che le italiane tornino protagoniste in Champions e si è riferito ai nerazzurri. «Sono sicuro che le squadre italiane abbiano tutto per arrivare a giocarsi una finale di Champions League (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

È strano però che vogliano un loro torneo, ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo. Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia. (Pianeta Milan)

Aleksander Ceferin ha lanciato un monito all'Italia e a coloro che governano il calcio nel nostro paese. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello. (Sport Fanpage)

Alla fine, certe cose vanno bene, altre no”, aggiunge Ceferin a Sky Sport Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore". (Liberoquotidiano.it)

"Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse per permettere all'Italia di migliorare… Se non arriverà un aiuto dal governo italiano, garantendo che nuove infrastrutture vangano costruite, potrebbe essere un problema”, aggiunge Ceferin a Sky Sport Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". (Liberoquotidiano.it)

È strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. (fcinter1908)

Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha puntato il dito contro la Serie A e l’Italia. (Stop and Goal)