Ceferin avvisa l'Italia: "Euro 2032? Situazione infrastrutture terribile" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello.

Vedi anche Champions League Super Champions League, ci siamo: 100 partite in più

Penso che l'Italia sia una nazione che vive di calcio e respira calcio - ha spiegato -.

Sarà una Champions League più interessante, e contemporaneamente non andiamo a cannibalizzare i vari campionati nazionali". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia. Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, è tornato sulla Superlega che, a suo avviso, è un argomento chiuso. (Pianeta Milan)

Presente all’evento, ovviamente, anche il presidente della UEFA Aleksander Ceferin che ha parlato dell’Italia, della Serie A e del calcio italiano. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Aleksander Ceferin ha lanciato un monito all'Italia e a coloro che governano il calcio nel nostro paese. La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. (Sport Fanpage)

"Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse per permettere all'Italia di migliorare… Se non arriverà un aiuto dal governo italiano, garantendo che nuove infrastrutture vangano costruite, potrebbe essere un problema”, aggiunge Ceferin a Sky Sport 25 maggio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore". "Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente UEFA ha parlato del progetto, dell'attesa sentenza della Corte di Giustizia e di eventuali sanzioni. «Prima di tutto, quel progetto è stato tutto tranne che “super”, ed è finito. E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. (fcinter1908)