“Super green pass palesemente incostituzionale, basta emergenza perenne”. Cacciari attacca il governo

Il Primato Nazionale INTERNO

Cacciari contro il super green pass: “Palesemente incostituzionale”. Sul nuovo giro di vite contro i non vaccinati a cui lavora il governo – il super green pass solo per vaccinati e guariti – Cacciari spiega che “ci sono due elementi da valutare.

Così il filosofo, convinto no green pass, ai microfoni della trasmissione L’Italia s’è desta, su Radio Cusano Campus.

Roma, 23 nov – “La nuova stretta sul green pass è palesemente incostituzionale“: Massimo Cacciari torna all’attacco del governo sul fronte della gestione della pandemia. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Invece adesso quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche. 23 Novembre 2021 09:04. (Stretto web)

Le segnalazioni. Dentro casa, poi, si sta valutando se approvare un super Green pass L'idea è quella di estendere i controlli, attualmente a campione, facendoli diventare più frequenti, anche se sarà impossibile controllare tutti. (Il Messaggero)

O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia. O il Green pass diventa una carta d’identità e noi ogni 6 mesi siamo costretti a vaccinarci oppure cambiamo strategia (L'HuffPost)

Massimo Cacciari, Super Green pass: "Stretta anticostituzionale". L'attacco al vaccino e la sfida al governo Massimo Cacciari ha definito gravissima e incostituzionale la stretta del governo, che sta vagliando l'ipotesi di introdurre un Super green pass. (Virgilio Notizie)

"Quindi questa nuova stretta è un passo gravissimo, di una palese incostituzionalità, che non è sostenuto dai dati che abbiamo. Invece adesso quando vai a vaccinarti sottoscrivi una dichiarazione in cui elimini ogni responsabilità dello Stato e delle case farmaceutiche. (Adnkronos)

Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Massimo Cacciari torna a suonare la sveglia sul fronte green pass e si pone delle domande sul vaccino. E poi “questo non è un vaccino, lo ha dichiarato anche il presidente della Bayer: o si trova un altro vaccino o si cambia strategia (Nicola Porro)