Dieta per sgonfiarsi: cosa mangiare e cosa evitare

Grazia SALUTE

No anche ai cibi ricchi di sale come formaggi, snack confezionati e insaccati.

Ecco allora cosa mangiare e cosa invece evitare per sgonfiare pancia e gambe.

Alcuni cibi sono ricchi di nutrienti che aiutano a combattere il gonfiore: ecco cosa mangiare e cosa evitare per impostare una dieta per sgonfiarsi subito. Cosa fare per combattere il gonfiore?

La prima cosa che si può fare è puntare a una dieta per sgonfiarsi. (Grazia)

Su altri media

Si tratta di una dieta che ha permesso allo showman siciliano Rosario Fiorello di dimagrire subito in poche settimane. Salute e benessere. Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie. (Quotidianodiragusa.it)

Attenzione ad evitare le cotture prolungate e i cibi "bruciacchiati": questi alimenti contengono infatti le stesse sostanze nocive per il fegato apportate dalle fritture. Evita i pasti abbondanti, che sovraccaricano il fegato di lavoro: meglio mangiare poco e spesso (abitudine che aiuta anche a velocizzare il metabolismo! (RavennaToday)

Secondo Bentham, “vi sono chiari cambiamenti nell’offerta alimentare globale e queste tendenze possono essere responsabili di forti miglioramenti nella nutrizione in alcune parti del mondo. Le diete stanno cambiando in tutto il mondo e, per alcuni versi, stanno convergendo. (Meteo Web)

«La dieta mediterranea infatti è uno dei fattori che rende il nostro Paese particolarmente longevo. Quali progetti? (Focus)

PRODOTTI MUST-HAVE. Un passaggio detox obbligato è senz’altro il gommage, per il viso e per il corpo. Grane adepta del detox, in questo periodo, ha dedicato ampio spazio alle ultime novità e ai suoi nuovi guru. (Il Messaggero)

Per noi che fummo mandati a letto senza cena in italiano, il digiuno serale resta associato all’idea di punizione. L’inglese ha una potenza evocativa straordinaria: basta tradurre in italiano i testi di certe canzoni dei Beatles («Lei ti ama sì sì sì – Lei ti ama sì sì sì») per accorgersene. (Corriere della Sera)