Astrazeneca agli over 65, arriva l'apertura di Gianni Rezza

neXt Quotidiano INTERNO

Astrazeneca agli over 65, arriva l’apertura di Rezza. “Sul vaccino AstraZeneca sebbene Ema avesse detto che ci sono ottimi dati fino ai 55 anni e non abbiamo ragione di dubitare che tra i 55 e 65 anni perda efficacia, abbiamo pochi dati per le fasce successive – ha detto Giovanni Rezza nel corso della conferenza stampa sull’analisi dei dati del monitoraggio regionale -.

Il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Giovanni Rezza, ha parlato dell’ipotesi di somministrare il vaccino Astrazeneca agli over 65, nonostante le indicazioni iniziali dell’Ema (quando fu approvato il siero a livello Europeo) indicasse il limite massimo all’età di 55 anni. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

Leggi su udine20 (Di venerdì 5 marzo 2021) Cinque milioni didelcontro ilsono previste pernel primo trimestre 2021 e 20 milioni nel secondo. Nel caso dell’Italia si tratta di 5 milioni nel primo trimestre e 20 milioni nel secondo trimestre. (Zazoom Blog)

Mettere in condizione i partner di produrre secondo il processo che abbiamo disegnato”. “La grande maggioranza dei nostri stabilimenti sono stabilimenti dei partner ai quali abbiamo fatto il cosiddetto trasferimento tecnologico. (Momento Italia)

Wittum ha commentato a ClassCnbc lo stop del governo all’export di 250 mila dosi di vaccino dirette in Australia. In Inghilterra specialmente i dati sugli over 70 confermano che l’efficacia di riduzione dei ricoveri è sopra l’80%“, ha poi detto l’ad di AstraZeneca (L'agone)

Secondo i dati resi noti dal ministero della Sanità di Pretoria, il vaccino Astrazeneca avrebbe un’efficacia di appena il 22% contro infezioni di natura lieve o moderata. VACCINO ASTRAZENECA: STOP IN SUDAFRICA. (Blogo.it)

AstraZeneca deve aumentare i suoi sforzi. (LaPresse) – “L’Unione Europea continuerà a bloccare le esportazioni delle dosi del vaccino AstraZeneca fintanto che l’azienda non fornirà abbastanza dosi all’Ue”. (LaPresse)

La presidente Ue in un'intervista alla rivista WirtschaftsWoche: "Consegnate menoi del 10% delle dosi concordate". (LaPresse)