Claudia Cardinale, dopo la notizia del ricovero in casa di riposo arrivano alcune dichiarazioni dall’attrice

Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, secondo una sua amica romana, il una casa di riposo nella provincia francese”

Le parole di Claudia Cardinale toglierebbero qualsiasi dubbio sulle sue condizioni fisiche ed emotive: “Sto accanto alla mia famiglia e sono in piena salute.

Claudia Cardinale, dopo una lunga e importante carriera, è andata a vivere a Parigi dove si troverebbe tuttora.

A quanto pare Claudia Cardinale sta molto bene, gode di ottima salute ed è in compagnia dei suoi cari. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, Claudia Cardinale smentisce le voci di un suo ricovero in una casa di riposo francese, replicando che sta bene e che “si trova attualmente in una casa di campagna vicino a Parigi in compagnia dei suoi figli”. (Il Fatto Quotidiano)

Quando in Francia tutto sognavano BB, Brigitte Bardot, in Italia tutti impazzivano per CC, Claudia Cardinale. Dalla sua Parigi oggi è arrivata una notizia che ha allarmato tutti gli italiani. (ARLEX)

«Sono in piena salute» garantisce Claudia Cardinale che risponde alle voci su un suo presunto ricovero «in una casa di riposo non per sua volontà», come aveva riportato per primo Dagospia ieri 1 agosto. (Open)

Voci assolutamente non confermate dalla diretta interessata che ha dunque tenuto a rassicurare sulle sue condizioni di salute. (leggo.it)

Di Claudia Cardinale si erano perse le tracce a maggio quando l’attrice era andata in Tunisi per la cerimonia di intitolazione a suo nome di una strada a La Goulette, come omaggio alla sua carriera. "Sto accanto alla mia famiglia - dice all'ANSA l'attrice, 84 anni - sono in piena salute. (spettacoli.tiscali.it)

Questo è quanto riporta Dagospia: «Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, in una casa di riposo nella provincia francese». Ad infittire il mistero, l'account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. (corriereadriatico.it)