“Figlio di papà”: Bassetti denuncia Paragone dopo lite in tv

“Figlio di papà”: Bassetti denuncia Paragone dopo lite in tv
GenovaToday INTERNO

Bassetti ha mantenuto la parola e ieri mattina ha fatto partire dal suo avvocato la denuncia per diffamazione nei confronti del senatore di Italexit Gianluigi Paragone.

Il senatore di Italexit aveva replicato: “Lei ha ragione, peccato che non ho un papà che mi piazza nello stesso reparto suo

Lo scopo principale del vaccino è quello di evitare la malattia grave e quindi il ricovero in terapia intensiva. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro, poco epico, avvenuto a “Non è L’Arena” (VIDEO) tra l’infettivologo e direttore della clinica di Malattie Infettive del San Martino di Genova Matteo Bassetti e il senatore ex M5S oggi al gruppo misto Gianluigi Paragone avrà conseguenze pesanti. (Caffeina Magazine)

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone Bassetti contro Paragone: dopo lo scontro in tv sui vaccini Covid arriva la querela per diffamazione aggravata nei confronti del senatore. (Virgilio Notizie)

Bassetti querela Paragone. “Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone. Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone. (Imola Oggi)

Bassetti ha denunciato Paragone per l'accusa di raccomandazione

“Un atto dovuto non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un Uomo stimato, prima ancora che grande Medico e Professionista. Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12/9/2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la Sua morte“. (Il Fatto Quotidiano)

Bassetti querela Paragone: "Non ho un padre che mi piazza alla clinica malattie infettive". Matteo Bassetti (bussalino). Il primario del San Martino di Genvoa aveva avuto un vivace scambio di opinioni con il parlamentare durante la trasmissione "Non è l'arena" di Massimo Giletti (La Repubblica)

La polemica in tv tra Bassetti e Paragone. La discussione era nata durante un dibattito sui vaccini, di cui Bassetti è un fermo sostenitore. “La notizia è evidentemente falsa – sottolinea a Today Rachele De Stefani, avvocato di Bassetti – visto che il padre del professor Bassetti è morto nel settembre del 2005, quando lui aveva 35 anni e aveva appena finito il dottorato. (next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr