Juventus, Agnelli: "Col Lione sarà dura, ma dobbiamo staccare il biglietto per Lisbona"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo davanti a noi un altro obiettivo, la Champions, la gara di ritorno con il Lione sarà difficilissima, ma dobbiamo cercare di staccare il biglietto per i quarti".

E’ stato duro per il lockdown ma anche perché abbiamo cambiato 13 persone dello staff tecnico.

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale!

Non posso che fare grandissimi complimenti a Nedved, Paratici e Cherubini per aver saputo ritagliare la macchina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. (Tutto Juve)

Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. (Calciomercato.com)

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. (Tutto Juve)