Quello che Agnelli non dice: ringrazia tutti tranne Sarri, ha già giudicato il suo lavoro

ilBianconero SPORT

Un allenatore che si prepara nella seconda squadra per poter magari un giorno fare un salto nella prima squadra con una vera idea di cosa è la Juventus.

La sensazione, ma anche qualcosa in più, è che lui il lavoro di Sarri lo abbia già giudicato.

Le cose che Agnelli dice e non dice non sono mai casuali.

Ma allora che motivo c'era di fare quella parentesi sulla prima squadra, considerando anche che Sarri aveva parlato meno di un'ora prima?

Se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi 10 anni di presidenza è che tutto quello che Agnelli dice e non dice non è mai casuale. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. 2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calciomercato.com)

La Juventus Under 23 come "scuola" per poi fare il salto nella squadra maggiore. Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. Riccardi andrebbe a rafforzare la Juventus Under 23 di Andrea Pirlo. Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. (JMania)

Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber. Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021. (Tutto Juve)

> > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)