OPPO: la soluzione ideale per tutti i videogiocatori

OPPO: la soluzione ideale per tutti i videogiocatori
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

A tal proposito, è stato appena scoperto un nuovo brevetto di Guangdong Mobile Communications Co., Ltd.

ha appena brevettato un controller di gioco mobile con uno scomparto per gli auricolari.

La periferica brevettata da fornisce un gamepad e un alloggiamento creato ad hoc per riporre gli auricolari

Un altro design è similare ad una maniglia di gioco che ha una staffa per il supporto del telefono nella parte superiore. (Telefonino.net)

Su altre testate

Insieme allo smartphone la casa cinese svela anche le cuffie OPPO Enco Air, delle true wireless con cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Oppo A74 è arrivato ed è già disponibile all’acquisto su Amazon. (Tecnoandroid)

OPPO Reno 5 Z monta un pannello AMOLED da 6.57″ Full HD+ con rapporto in 20:9, protezione Gorilla Glass, lettore d'impronte integrato e refresh rate standard (a 60 Hz). Hardware e fotocamera. Proprio come il “cugino” della serie F, OPPO Reno 5 Z è mosso dal chipset Dimensity 800U 5G, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1. (GizChina.it )

Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. Sulla parte posteriore dell’ Oppo Reno5 Z 5G ci sono quattro fotocamere, di cui quella principale da 48 megapixel. (Pasquale)

Oppo Find X3 Lite, al prezzo giusto è quello più a fuoco

Parliamo di Reno5 Z, andiamo subito a vedere la sua scheda tecnica. ha appena ufficializzato un nuovo smartphone della sua serie Reno, quelli che includono prevalentemente dispositivi di gamma media e medio-alta. (AndroidWorld.it)

C'è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. Ciò si traduce in quasi 3 ore di chiamate con appena 5 minuti di ricarica. (HDblog)

BUON DISPLAY AMOLED. Se mi doveste chiedere quale sia l'aggiornamento che ho più apprezzato nel passaggio da Find X2 Lite a Find X3 Lite non avrei alcun dubbio nel rispondere che si tratta del display. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr