Pfizer, muore a 50 anni dopo la seconda dose: la Procura di Venezia indaga

L'Occhio ECONOMIA

Morto dopo il vaccino Pfizer, disposta l’autopsia. Il sostituto procuratore che si occupa del caso, Massimo Michelozzi, ha già disposto l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Era stata la moglie a presentare un esposto, chiedendo che vengano disposti gli opportuni accertamenti per verificare se vi sia un nesso di causa tra la vaccinazione e il decesso e, in caso affermativo, per valutare se vi siano responsabilità a carico dei sanitari; in particolare se sia stata sottovalutata la patologia di cui soffriva l’uomo, una malattia cronica del sistema endocrino denominata morbo di Addison come riportato da Il Mattino. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti miei coetanei dicono che se quando an… - giulio_gamba : RT @LeggiStoCazzo: Sempre bello quando sei in coda per la seconda dose del vaccino, e tutti ti guardano male perché sei 'giovane' Pfizer, quando si aprono nuovi posti nel Lazio? (Zazoom Blog)

Dunque “i cittadini che da oggi riceveranno la prima dose saranno convocati dopo 30 giorni per il richiamo, mentre quelli già vaccinati ad oggi saranno convocati entro i 21 giorni (Pfizer) o 28 giorni (Moderna) e comunque non oltre il 30mo giorno”, si legge nella comunicazione. (Quotidiano del Sud)

La truffa ha già raggiunto oltre 200.000 persone da aprile ad oggi, quasi il 70% si trova negli Stati Uniti. I truffatori spesso usano diversi escamotage per ottenere la fiducia degli utenti e spingerli a partecipare ai loro sondaggi come ad esempio spacciarsi per aziende legittime e note. (Giornale di Sicilia)

Prosegue la campagna delle vaccinazioni nei 65 punti dell’Isola predisposti dalla Regione Siciliana. Coronavirus Sicilia il fatto Vaccini, la Sicilia accelera su Pfizer e hub sui territori di Redazione 13 Maggio 2021. (ilSicilia.it)

Di conseguenza, è possibile ritardare l'inoculo della seconda dose finché ci si mantiene entro i limiti fissati dalla stessa azienda farmaceutica sulla base degli studi effettuati Secondo quanto è emerso in Israele, dopo la prima dose Pfizer garantirebbe una copertura compresa tra il 60% e l'80%. (Ohga!)

Da Tennis & Friends arriva un grande segnale di ottimismo e per questo rinnovo la mia gratitudine". Tennis & Friends, a Torino, sarà un'ottima occasione per ribadirlo" (Yahoo Finanza)