Spezia, Italiano: "Lavoriamo sui troppi alti e bassi in questa stagione"

Fantacalcio ® SPORT

E' stato un immenso piacere incontrarlo dopo il percorso condiviso insieme; abbiamo parlato tanto prima della partita

La Fiorentina ha dimostrato di essere velenosa e di avere il guizzo vincente.

La vittoria sul Milan non ci ha minimamente condizionato, e lo testimonia l'atteggiamento del primo tempo; in Serie A ogni partita ha una storia a sé.

L'ho urlato anche ai miei ragazzi in campo a fine partita; sappiamo qual è il nostro percorso e continuiamo a percorrerlo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Dopo le brillanti vittorie contro Sassuolo e Milan, ritorno alla realtà per la formazione di Italiano, sconfitta a Firenze. "Sconfitta nella culla del Rinascimento". vedi letture. Il Secolo XIX analizza il ko dello Spezia in casa della Fiorentina: "Lo Spezia torna sulla Terra. (TUTTO mercato WEB)

8 gol in 12 partite da quando è arrivato Prandelli, danno una proiezione sul campionato di 25 gol. L’argentino sotto la gestione Iachini non ha praticamente mai giocato e quando l’ha fatto (Roma), la prestazione non è certo stata di livello. (Labaro Viola)

«So che è seguito da diversi club, anche se spero di lavorare con lui a lungo. Il nome di Vincenzo Italiano è sulla bocca di tutti. (Il Mattino)

Spezia, Franchi amaro. Sconfitta per 3-0 ma la prestazione fa ben sperare. vedi letture. Nonostante una prestazione, almeno nei primi 45’, di alto profilo contro la Fiorentina per lo Spezia arriva una sconfitta per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Valentin Eysseric ieri ha disputato probabilmente la sua miglior partita con la maglia della Fiorentina. Prestazione coronata dalla soddisfazione di iscriversi al tabellino dei marcatori, con la rete del 3-0. (Viola News)

Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? (Firenze Viola)