Prandelli: "Vittoria che serviva. Nelle ultime gare non abbiamo giocato male, come con l'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Stiamo cercando continuità, nelle ultime partite contro Torino, Inter e Samp non abbiamo giocato male.

A volte ci complichiamo la vita, ci abbattiamo e ci esaltiamo nella stessa partita"

Ma la cosa importante è che non dobbiamo perderci in dettagli banali.

Dopo il 3-0 rifilato ai danni dello Spezia, l'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli è tornato sulla partita giocata contro l'Inter.

Queste le sue parole a Sky Sport: "Vittoria che serviva. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sconfitta per 3-0 ma la prestazione fa ben sperare. vedi letture. Nonostante una prestazione, almeno nei primi 45’, di alto profilo contro la Fiorentina per lo Spezia arriva una sconfitta per 3-0. "Penso che il primo tempo sia stato giocato benissimo da noi - ha spiegato Vincenza Italiano nel post partita ai microfoni di SkySport -: dovevamo sfruttare quelle tre-quattro situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Adesso invece dopo la cura Prandelli, la Fiorentina si é ritrovata un signor difensore, bravissimo in fase di impostazione (e questo lo si sapeva), ma anche migliorato sensibilmente sull’uomo. 8 gol in 12 partite da quando è arrivato Prandelli, danno una proiezione sul campionato di 25 gol. (Labaro Viola)

Ora il francese vuole continuare a trovare spazio in questa viola che finalmente può respirare, forte della fiducia di Prandelli che anche nelle dichiarazioni non manca occasione per sottolineare l'importanza del classe '92 di Aix-en-Provence. (Firenze Viola)

Dopo le brillanti vittorie contro Sassuolo e Milan, ritorno alla realtà per la formazione di Italiano, sconfitta a Firenze. Lo Spezia torna sulla Terra. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa e questo vuol dire che il nostro calcio è sempre propositivo Dopo la salvezza da conquistare con lo Spezia, l'allenatore bianconero è atteso probabilmente dal passaggio in una nuova squadra. (Il Mattino)

Prestazione coronata dalla soddisfazione di iscriversi al tabellino dei marcatori, con la rete del 3-0. Al post che celebra la firma del transalpino hanno risposto Franck Ribery e un altro connazionale, ex compagno di Eysseric in Viola. (Viola News)