La visita urgente? "Sballottato da un numero all’altro ma sono ancora senza risposte"

La visita urgente? Sballottato da un numero all’altro ma sono ancora senza risposte
LA NAZIONE LA NAZIONE (Interno)

Al che ho chiamato il centralino di Cisanello e mi hanno dato il numero diretto del reparto.

Massa Carrara, 15 febbraio 2020 - La visita urgente?

E poi è assurdo sentirsi dire ‘richiami lunedì’ nel mondo della sanità, in presenza poi di una visita urgente».

Su altri media

Rivii Connect, la nuova app, permette agli operatori turistici di restare sempre connessi tra loro facendo circolare i turisti all’interno dell’ambito Riviera Apuana. Questa parte servirà per monitorare e quindi misurare la capacità, da parte degli operatori, di condividere l’esperienza del turista. (LA NAZIONE)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all\u2019uso dei cookie. (Grosseto Sport)

Conti si fa parare il calcio di rigore da Maccabruni. . . Viallafranchese-San Vitale Candia sospesa al 3’ pt. La gara di cartello era focalizzata al “Del freo” di Montignoso dove erano di scena i blu cerchiati del Cerreto opposti ai locali dell’Academy Massa Montignoso. (Città della Spezia)

È così che si intitola la campagna promossa dalla Polizia di Stato che ieri, in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, ha allestito uno stand in piazzetta Manfredi (sotto la sede del Comune di Massa). (LA NAZIONE)

Il dato riguarda l’assegnazione degli alloggi popolari: «È uscita la graduatoria provvisoria del bando Erp del nostro Comune. Un parametro la cui introduzione ha più che dimezzato il numero di aventi diritto stranieri agli alloggi popolari. (Il Primato Nazionale)

È questa la “merce” assortita trovata nell’abitazione di un 36enne di Carrara, che fa il volontario come autista-soccorritore sui mezzi di trasporto sanitario di emergenza e urgenza. I carabinieri lo stavano tenendo d’occhio già da qualche settimana, conoscendo i suoi trascorsi giudiziari, “carichi” di arresti e denunce per spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti