Accordo Sky-Dazn, ufficiale: sul decoder sia l'app che il canale tv, i prezzi

Stadionews.it SPORT

I COMMENTI. Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia: “Sky da sempre vuole sostenere la passione dei tanti italiani che amano il calcio e lo sport in generale.

All’interno del piano di sviluppo a lungo termine che stiamo implementando si inserisce quindi anche l’accordo commerciale con SKY che annunciamo oggi.

Un accordo in linea con l’attuale partnership strategica stretta in Germania dove Sky è già nostro partner”

E non solo con l’App. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro Cosa devono fare i clienti Sky per vedere Zona DAZN? (OA Sport)

Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato sarà visibile su Sky dall'8 agosto, attivando il canale ZONA DAZN. (CalcioNapoli1926.it)

I nuovi abbonati invece devono effettuare anche un supplemento pari a 5 euro per dotare il proprio decoder della nuova “app” Motivo per cui DAZN dall’8 agosto si potrà vedere anche su Sky. (CalcioToday.it)

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l'opzione per vedere il canale ZONA DAZN (ilmessaggero.it)

Gli abbonati alla pay tv, inoltre, avranno la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le 7 partite di ogni turno di Serie A in esclusiva Dazn, complementari alle 3 trasmesse su Sky. (La Lazio Siamo Noi)

Pacchetto non esclusivo a pagamento per il territorio Italiano relativo al campionato di Serie A stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024" Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese). (la Repubblica)