Due giorni dopo aver partecipato al

Dopo i ripetuti attacchi, in un video postato sul social network il tenore ha dichiarato: "Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno.

Così come nelle mie intenzioni non era di offendere chi dal Covid è stato colpito".

Lo scopo del mio intervento al Senato era quello di sperare in un prossimo futuro in cui i bambini soprattutto, possano ritrovare la normalità, possano sperare di vivere 'da bambini', giocando tra loro, abbracciandosi, come devono fare i bambini per poter crescere sani e sereni. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

A quel punto Andrea Bocelli è finito al centro della polemica, e a centinaia sono stati coloro che hanno duramente attaccato il cantante. Queste le parole di Bocelli che hanno provocato l’indignazione pubblica:. (Novella 2000)

Oggi la retromarcia, con le scuse ufficiale del tenore. Una dichiarazione di disobbedienza ai decreti e all’imposizione del lockdown che ha colpito l’opinione pubblica, provata dai duri mesi della quarantena. (Il Riformista)

L'onda di critiche e polemiche lo ha travolto in fretta, e il tenore pop è stato costretto a ritrattare e scusarsi. Questo solo era il senso del mio intervento, mi sono espresso in modo infelice, tutti colore che dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto: a loro chiedo sinceramente scusa". (Tiscali.it)

Andrea Gepostet von Andrea Bocelli am Mittwoch, 29. Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Andrea Bocelli sul coronavirus e, dopo le polemiche scatenatesi in rete e sulla stampa, il tenore si è visto costretto a fare un passo indietro e chiedere scusa. (MeteoWeek)

Il tenore nel video sottolinea come lui stesso sia stato colpito dal Covid-19: "La mia famiglia non è stata risparmiata dal virus: siamo stati tutti quanti contagiati e tutti abbiamo temuto il peggio; perché nessuno può conoscere l'andamento di una malattia come questa, che è ancora oggi sconosciuta”. (la Repubblica)

Juli 2020. Da Fedez a Alessandro Gassmann: i Vip contro Andrea Bocelli. Le affermazioni di Andrea Bocelli hanno scatenato il pubblico ma soprattutto i personaggi famosi. Andrea Bocelli fa retromarcia. (Gossip e TV)