Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano le nozze, i motivi

+++ Non è la prima volta che gli aspiranti sposi sono costretti a rivedere i loro programmi dopo la [romantica proposta di nozze](https://www.vanityfair.it/article/ignazio-moser-e-cecilia-rodriguez-si-sposano-la-proposta-romanticissima-matrimonio-gossip) arrivata in un resort di Bolzano nel novembre 2022. Papà Francesco Moser, proprietario di un'azienda vinicola nel Trentino, aveva infatti già messo il «veto» su settembre 2023: «A settembre non si può fare, c'è la vendemmia». (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Come si può dedurre dai post della proposta di matrimonio fatta in occasione del loro quinto anniversario, che rimane saldamente fissato in alto in entrambe le loro griglie Instagram, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno in mente un progetto ben preciso. (Elle)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rimandato il matrimonio. A raccontare le motivazioni ai follower è stata la stessa modella che, rispondendo a qualche curiosità sull'evento annunciato con la foto dell'anello ricevuto dal compagno, ha spiegato l'insorgere di un imprevisto che richiede tempo. (Today.it)

Infatti, se in un primo momento si sarebbero dovuti sposare nel mese di agosto, successivamente, la data del matrimonio era slittata ad ottobre; adesso, però, le nozze sembrerebbero essere state spostate ulteriormente a data da destinarsi. (ilGiornale.it)

"Ci stiamo lavorando", ha detto, sottolineando che non c'è nessuna crisi all'orizzonte per la coppia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: il retroscena Mentre le voci di crisi sono ormai un lontano ricordo, cresce sempre di più la curiosità sulle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (DiLei)

Ora che si è diffusa la voce del matrimonio rimandato, Cecilia ha preferito giocare d’anticipo spiegandone i motivi in una recente intervista. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposeranno più il prossimo ottobre. (Radio 105)

Diciamo che abbiamo detto a ottobre – ha detto Cecilia sui social – ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. L’influencer e l’ex ciclista hanno dovuto posticipare le nozze, ma il motivo non sarebbe legato ad una crisi di coppia. (Il Fatto Quotidiano)