Raspadori e non solo, il Sassuolo detta i tempi per le cessioni

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

In serata Sky Sport ha aggiunto che lo stesso Carnevali avrebbe girato la clessidra a suo favore: entro lunedì la trattativa si deve chiudere!

Sei qui: Home » News sul Calcio » Raspadori e non solo, il Sassuolo detta i tempi per le cessioni. Arrivano novità dopo l’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori.

Raspadori Sassuolo Napoli. Cosa significa?

Significa dunque che lo stesso Raspadori, ma anche giocatori Berardi, Frattesi, Traorè o Maxime Lopez dopo lunedì potrebbero essere considerati incedibili

Il Napoli è fermo a 30 milioni più bonus, mentre il Sassuolo ne vuole 40. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Raspadori Napoli, domani nuovo summit in programma tra gli azzurri e il Sassuolo: ecco qual è la situazione dell’attaccante. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo una domenica di relax nella giornata di domani Napoli e Sassuolo torneranno a discutere del futuro di Giacomo Raspadori. (Calcio News 24)

Ecco cosa si legge sul sito del giornalista di Sky Sport: Rilancio Napoli per Raspadori. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non molla Giacomo Raspadori. Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli, come si legge sul sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Bologna e Sassuolo sono pronte sfidarsi in questo derby di mercato per l'uzbeko, per i neroverdi molto dipende dal futuro di Raspadori. Il Bologna ne ha proposti 9 e ha una sorta di diritto di prelazione sulla parola. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Carnevali si sono lasciati con una promessa su Raspadori. (CalcioNapoli24)

Conta l’ultima sentenza, ripetiamo: non trascorrerà troppo tempo Ecco perché la partita va considerata aperta, senza parlare di fumate parziali che non hanno motivo di esistere. (Napoli Magazine)