Incidente sulla statale 118: moto invade la corsia opposta e finisce contro un Range Rover: morti due 17enni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agrigento Notizie INTERNO

L'impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto emerge dalle primissime ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma.

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo

I due ragazzi erano in sella ad una moto, una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento (Agrigento Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì, uscendo di strada dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando, a seguito dello scontro con un mezzo pesante. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa delle decisioni della procura della Repubblica (TerniToday)

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. I due giovani erano in sella ad un’Aprilia 125 che si è scontrata contro un Range Rover che viaggiava in direzione Trapani (RagusaNews)

L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali. I carabinieri della Compagnia di Agrigento, hanno effettuato i rilievi e regolato la viabilità durante i soccorsi e poi durante la rimozione della carcassa distrutta della moto, e della vettura incidentata. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Agrigento, nel cuore del centro storico “Visibili e invisibili connessioni sensoriali”. Agrigento | lunedì 11 Ottobre 2021. (Grandangolo Agrigento)

Due giovani fidanzatini – Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, entrambi 17enni – sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro (Grandangolo Agrigento)

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali. Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto. (La Sicilia)