Verona Napoli 1-2, il primo tempo: Kvaratskhelia e Osimhen ribaltano Lasagna

Calcio In Pillole SPORT

In pieno recupero torre di Di Lorenzo da corner, Osimhen è pronto e da pochi passi segna il gol dell’1-2 con cui si chiude il primo tempo

Termina 1-2 il primo tempo tra Hellas Verona e Napoli.

Hellas Verona-Napoli 1-2, la cronaca del primo tempo. Il Napoli approccia meglio il match nella primissima parte di match.

Al minuto 11 Osimhen spreca una buona occasione da ottima posizione, calciando in modo poco preciso col piatto sinistro. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Attaccanti: Vlahovic, Di Maria, Soulé, Da Graca - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera con il Sassuolo. (La Sicilia)

Sette gli assenti per Massimiliano Allegri: Wojciech Szczesny, Paul Pogba, Federico Chiesa, Kaio Jorge, Arthur, Adrien Rabiot, Moise Kean (questi ultimi due squalificati e disponibili per il prossimo impegno con la Sampdoria). (Samp News 24)

La Juventus deve ancora completare la squadra: intreccio di mercato nell’attacco bianconero, coinvolti in tre. Finalmente il campo. Occhio però che l’arrivo di Depay in bianconero può avvenire soltanto nell’ambito di un intreccio che coinvolge anche altri due attaccanti. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri ha reso nota la lista dei convoca per la prima partita di Serie A dei bianconeri: presenti i nuovi acquisti Kostic, Bremer e Di Maria. Inizia questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium l'avventura della Juventus, avversario di turno il Sassuolo di Dionisi. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora. La Juve ha diramato la ista dei convocati per la sfida di questa sera. La Juve ha diramato la ista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Sassuolo. L'elenco: Pinsoglio, Perin, Garofani; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, McKennie, Cuadrado, Rovella, Kostic, Miretti, Zakaria, Fagioli; Vlahovic, Di Maria, Soulé, Di Graca (Sport Mediaset)

I campionati si vincono in difesa, molto dipenderà dal rendimento del brasiliano è da come risponderanno quando saranno chiamati in causa Rugani e Gatti INSIDIE DA PRIMA - le insidie nelle prime giornate ci sono sempre, con tutte queste assenze e problemi evidenziati nell'ultima amichevole anche di più. (Tutto Juve)