Salernitana, Dia sarà riscattato. Ma la permanenza è incerta

Calcio In Pillole INTERNO

Boulaye Dia rappresenta probabilmente la sorpresa più grande della stagione della Salernitana.

Il presidente Iervolino sembra sempre più intenzionato a riscattare Dia, per una cifra intorno ai 12 milioni di euro: ma la permanenza a Salerno dell’attaccante non sembra scontata.

Salernitana, per Dia futuro incerto. Il futuro di Boulaye Dia è strettamente legato agli obiettivi della Salernitana.

In caso contrario, Dia potrebbe partire, permettendo comunque ai granata di realizzare una super plusvalenza

10 gol e 4 assist alla prima stagione con la Salernitana: questi i numeri di Boulaye Dia, il cui futuro in granata è tutt'altro che certo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ci possono anche dare diversi milioni per Samardzic, poi quando lo vendi ti penti.Noi vogliamo cedere i nostri giocatori quando sono al massimo della valorizzazione e quando ci chiedono loro di andare via” – Lazar Samardzic continua ad essere uno dei talenti più interessanti del nostro campionato. (Europa Calcio)

Uno di questi è sulla fascia sinistra, dove per vedere Robin Gosens con continuità si è dovuto aspettare solamente l’infortunio di Federico Dimarco. Un gol potrebbe coronare le ultime ottime prestazioni, serve il rientro in extremis dall’infortunio contro la Fiorentina (Inter-News)

Ci sarebbero nuovi documenti, all’attenzione della Procura di Crotone, in grado di contribuire alla ricostruzione di quanto accaduto nella notte tra il 25 e il 26 febbraio nello specchio d’acqua di Steccato di Cutro quando un caicco carico di migranti si è schiantato contro una secca provocando la morte accertata di 87 persone. (Zoom24.it)

Le sue spiagge bianche, il mare cristallino, i meravigliosi fenicotteri, l’accoglienza e il cibo di questa Regione fanno innamorare davvero chiunque. Possono trovarsi degli investimenti davvero sbalorditivi in Sardegna, in una località al Nord tra spiagge bianche e mare corallino. (Proiezioni di Borsa)

Durante la Conferenza stampa di Cutro del 9 Marzo scorso, il governo italiano, sceso appositamente in Calabria per un Consiglio dei Ministri straordinario, aveva più volte ricostruito il naufragio di migranti sulle coste calabresi, prima con l’intervento della Presidente del Consiglio, stranamente confusa sugli orari e sulle rispettive responsabilità (come se non fosse suo dovere, ma solo del Ministro incaricato, Piantedosi, di ricostruire gli eventi nel modo più corretto e trasparente possibile) e poi, con la stringata riesamina degli eventi avvenuti la notte tra il 25 e il 26 Febbraio scorso, proprio del Ministro degli Interni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

C’è una domanda molto diffusa per valutare le creme antirughe: qual è la migliore secondo Altroconsumo? Creme antirughe: qual è la migliore secondo Altroconsumo? (Proiezioni di Borsa)