Udinese-Torino, i precedenti avvisano: trasferta complicata per i granata

Toro News SPORT

Il Torino scenderà in campo, a partire dalle ore 20:45 di sabato, nella sfida esterna contro l'Udinese di Luca Gotti.

Per i granata, la trasferta in Friuli non è storicamente tra le più semplici.

Questo sabato, Belotti e compagni avranno il compito di ritrovare i tre punti.

(U), Ljajic 67' (T), Lasagna 75' (U)

Reti: Belotti 9' (T), Aut.Halfredsson 30' (T), De Paul 48' rig.

(Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Se non c'è costanza, non c'è miglioramento. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino, dopo il pareggio nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada» Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. (Cagliari News 24)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro l'Udinese ha risposto così: "Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Dossena: “Toro, non puoi cullarti sugli allori: con l’Udinese gara complessa”

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Nicola Toro. "Giocherà Milinkovic - Savic, tra i portieri ci sono gerarchie chiare, sarà la sua occasione". La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto . (Zazoom Blog)

Quindi, grazie anche all'arbitraggio abbastanza dubbio, secondo me sono due punti persi Un punto guadagnato o due punti persi: cosa pensate del pareggio del Torino nell’ultimo derby della Mole contro la Juventus? (Toro News)

L’Udinese arriva alla partita contro il Toro dopo due sconfitte, entrambe però di misura e contro squadre, Lazio e Atalanta, di alta classifica. "Sono due squadre che stanno bene, piene di autostima. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr