Australian Open 2022, il tabellone di Jannik Sinner e i precedenti con i possibili avversari. Murray fa paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dai quarti di finale, ci sono i migliori, e le possibilità di trovarsi di fronte una testa di serie più alta è assai elevata

Mancano meno di due giorni all’inizio dell’Australian Open 2022, primo torneo Slam dell’anno.

Il tennista altoatesino, undicesima testa di serie, ha avuto un sorteggio discretamente favorevole.

Tutti, compreso Jannik Sinner.

Le ipotesi più accreditate sono ovviamente le due teste di serie di quello ‘spicchio’, Casper Ruud ed Alex De Minaur. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Minaur. G. Mager v [5] A. Rublev (o [17] G. Monfils). S. Travaglia v [15] R. Bautista Agut. M. Cecchinato v P. Kohlschreiber. A. Seppi v K. Majchrzak. Gli ottavi di finale teorici. Finale Australian Open 2021, Djokovic-Medvedev: gli highlights (Il Pallone Gonfiato)

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti sulla sfida con Sinner protagonista, con highlights post-partita TABELLONE. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. (SPORTFACE.IT)

Dopo le qualificazioni, terminate oggi, venerdì 14 gennaio, gli Australian Open, momento topico della stagione sul cemento e primo torneo dello Slam del 2022 del tennis, hanno visto completarsi gli accoppiamenti del tabellone principale dopo la conclusione di quello cadetto. (OA Sport)

TABELLONE. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. La sfida tra Berrettini e Nakashima si svolgerà in data lunedì 17 gennaio, con orario attualmente da definire: seguiranno aggiornamenti dettagliati. (SPORTFACE.IT)

Inoltre, saranno due icone senza tempo del tennis ad analizzare tutti i temi dell’Australian Open: Chris Evert e John McEnroe in esclusiva per Eurosport e in occasione anche dei prossimi due Slam targati Discovery, il Roland Garros e lo US Open 2022. (LiveTennis.it)

14 Gennaio 2022. Già al primo turno degli Australian Open, Jannik Sinner andrà a caccia della prima rivincita. Si trattava però di uno scontro avvenuto in una fase ben diversa della carriera di Sinner, oggi numero 11 del circuito Atp e pronto a migliorare un ruolino personale agli Australian Open per ora privo di grandi squilli (Sportal)