La Juve cambia modulo? La risposta di Allegri in conferenza non lascia dubbi

SpazioJ SPORT

Ha da poco parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, presentando alla stampa presente all’Allianz Stadium quello che sarà il prossimo impegno della sua Juventus: la sfida con la Salernitana.

Massimiliano Allegri. Allegri è stato categorico con la sua squadra, facendo trasparire quella giusta grinta durante le proprie risposte date ai giornalisti.

Dubbi sul cambio modulo, categorica risposta di Allegri in conferenza. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere e le parole di svolta per i gialloblù. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Zanimacchia ricopre perfettamente la fascia, è il suo ruolo definito e visti anche i problemi di Man avere un giocatore di posizione in quella zona mette anche gli altri giocatori in condizione di fare meglio". (Parma Live)

Una vittoria sorprendente e che ha riportato entusiasmo in Emilia. Buffon, portiere dei ducali, ha commentato a fine match, ripartendo dalla sconfitta col Bari di... (BARI CALCIO)

Spente le luci del Tardini ora la domanda che sorge spontanea è una soltanto: qual è il vero Parma? Difficile dare una risposta concreta, ma Buffon in conferenza ha analizzato 'alzando la voce' (metaforicamente si intende) la situazione rispondendo con autocritica e con carisma dando un segnale a tutto l'ambiente, tifosi compresi. (Tuttosport)

Serve continuità al Parma e questa deve essere la parola d'ordine nelle prossime settimane, per provare a rientrare sulle prime posizioni. Gigi Buffon è tornato in campo ieri contro il Genoa, ed il Parma ha ritrovato la vittoria, fornendo un'ottima prestazione contro la seconda in classifica. (Parma Live)

"I bilanci facciamoli alla fine, la classifica va guardata l’ultimo giorno. Le altalene sono all’ordine del giorno, noi dobbiamo continuare a costruire, a dare forza a questa mentalità, a questa identità forte. (TuttoReggina.com)