Rivoluzione a sinistra: la scelta del Napoli per il dopo Insigne-Ghoulam

Tutto Napoli SPORT

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dopo le visite mediche a Villa Stuart di Olivera: "Oggi arriverà l’ufficialità dell’acquisto del mancino Olivera dal Getafe (ieri le visite mediche a Villa Stuart, in mattinata invece è prevista la firma sul contratto) che segue l’ingaggio di Kravatskhelia, confermato giorni fa da De Laurentiis in persona.

Rivoluzione a sinistra. "Un paio di ritocchi necessari dopo gli addii di Ghoulam e Insigne ma soprattutto mosse che aiutano a capire le strategie del Napoli, alla ricerca di calciatori di “strappo”, possibilmente giovani ma già con discreta esperienza"

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dopo le visite mediche a Villa Stuart di Olivera. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Calciomercato, occasione dal Napoli per le neopromosse in Serie A: tutti i dettagli. Uno dei giocatori in cima alla lista dei partenti è Petagna Possibile occasione dal Napoli di Luciano Spalletti per le neopromosse in Serie A. (SerieBnews.com)

Il tarlo principale resta Kalidou Koulibaly, ma nelle ultime settimane neanche la posizione di Victor Osimhen sembra più così salda. Per la bellezza di 110 milioni infatti il nigeriano potrebbe andar via e portare a De Laurentiis un autentico tesoretto per rimpolpare la rosa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arriverà per alternarsi con Mario Rui e porre fine alla "maledizione della fascia sinistra". Fabio Monti. Aurelio De Laurentiis ha deciso di farsi un regalo per i suoi 73 anni: Mathias Olivera. Olivera è pronto per dare il suo contributo ed è forte di gioventù ed esperienza in un campionato importante come la Liga (La Gazzetta dello Sport)

Il collega di Sportmediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss:. Il georgiano sostituirà Lorenzo Insigne, ma credo che non lo farà rimpiangere anche perché si tratta di un calciatore che vede bene la porta, molto tecnico, un elemento che farà sicuramente comodo a mister Luciano Spalletti" (CalcioNapoli24)

Con l'arrivo di Mathias Olivera, infatti, il Napoli finalmente avrà a disposizione due terzini sinistri: lui e Mario Rui. Sembra la fine di una telenovela. (ilmattino.it)

Ecco cosa scrive Corriere dello Sport:. Il terzino oggi ha fatto rientro a Madrid. (CalcioNapoli24)