Claudio Amendola e Francesca Neri divorziano? Ecco che cosa sta succedendo

Oltre a rincorrersi le voci su di una possibile rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, hanno cominciato a rincorrersi anche quelle circa il presunto addio tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

Claudio Amendola e Francesca Neri ad un passo dall'addio?

Gossip TV. Anche Claudia Amendola e Francesca Neri, insieme da oltre vent'anni, sarebbero sul punto dal lasciarsi per sempre.

A quanto pare, alla lunga lista delle coppie che stanno "scoppiando" potrebbero andarsi ad aggiungere anche quella formata da Amendola e della Neri. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infine il più giovane di famiglia, Rocco, sta ancora studiando all’Università in attesa di completare il suo percorso di formazione Alessia, Giulia e Rocco sono i suoi gioielli più preziosi, ma che strada hanno intrapreso nella loro vita? (UnaDonna)

Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri, i due sono stati insieme per ben 25 anni. Ecco cosa sta accadendo. Nelle ultime ore, Claudio Amendola è tornato al centro dell’attenzione per via di un gossip inaspettato (Leggilo.org)

Ma cerchiamo di scoprirne di più su questa lunga storia d’amore. Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio: una reggia. La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri (Amalfi Notizie)

E chissà che a breve non arrivi pure l’identikit di questa donna misteriosa “La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tra mesi. (Il Fatto Quotidiano)

A luglio scorso, dopo tante indiscrezioni e altrettante smentite, i due coniugi, con comunicati distinti, hanno annunciato la separazione. «E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. (corriereadriatico.it)

Prima di tutti, appunto, la rottura tra Totti e Blasi, dopo vent’anni insieme, inclusi diciassette di matrimonio, da cui sono nati tre figli. «E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. (ilgazzettino.it)