Salernitana-Lazio, giallo pesante per Cataldi: salta l’Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio.

Il portiere della Lazio

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. Non voglio pensare al mercato ma alla partita (Juventus News 24)

Per la Salernitana del neo presidente Iervolino una sconfitta che la lascia all’ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla quota salvezza. Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza (LaPresse)

Stampa. Termina il primo tempo all’Arechi tra Salernitana e Lazio. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni (Salernonotizie.it)

Colantuono. La partita sulla carta non sembra avere storia, ma i padroni di casa arrivano dal successo sul difficile campo di Verona. (ilmattino.it)

All'orizzonte per la Lazio c'è l'impegno in settimana negli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese, e l'Atalanta in campionato (Fantacalcio ®)

La La Juve è nuda. (Tutto Juve)