Fofana e Simakan, i due vecchi obiettivi del Milan condizionano il futuro di Skriniar all'Inter

Calciomercato.com SPORT

Non solo le uscite però, a favorire le possibilità di vedere ancora Skriniar ci pensano anche- Il primo è, diventato negli ultimi giorni il sogno numero uno di Tuchel e dei Blues per completare la difesa.per lasciar partire il centrale.

Una cifra che ha smorzato l'interesse del PSG, ma.

Dai sogni del Milan a quelli di Chelsea e PSG, ora Fofana e Simakan sono di nuovo protagonisti sul mercato e possono cambiare il futuro di Skriniar e dell'Inter

Innanzitutto le cessioni che i nerazzurri stanno perfezionando in queste ore, daalperall'ipotesi di partenza di, entrambi corteggiati dal Chelsea. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che la richiesta dei nerazzurri per lo slovacco resta di 70 milioni di euro. Intanto arrivano conferme su Acerbi: l’Inter potrebbe prenderlo gli ultimi giorni di mercato e rispettare così una richiesta di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Credo di non dover parlare più di questo argomento perchè per il resto il nostro mercato in entrata e in uscita è chiuso”. La squadra è invariata: abbiamo perso Perisic che è stato importantissimo ma ha fatto altre scelte. (Quotidiano di Ragusa)

Mr. 100 milioni, tanto chiede il Leicester per lasciar partire il centrale. MR. 100 MILIONI - Il primo è Wesley Fofana, diventato negli ultimi giorni il sogno numero uno di Tuchel e dei Blues per completare la difesa. (Yahoo Eurosport IT)

Saltata la trattativa per Bremer, l’Inter ha provaro in tutti i modi a tenere Skriniar e probabilmente ci è riuscita. ’attesa è terminata, oggi i Nerazzurri debuttano in Campionato, alle ore 20:45 contro il neo-promosso Lecce. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Chi profetizzava subito una cessione eccellente per l’Inter è rimasto fin qui ‘deluso’: Marotta è riuscito a conservare praticamente intatta la rosa dei big di Inzaghi, se si esclude l’addio a parametro zero di Ivan Perisic. (Calciomercatonews.com)

I dirigenti del Psg rimangono convinti delle loro possibilità di ingaggiare il difensore dall’Inter. Il centrale dell’Inter è l’obiettivo numero uno come difensore centrale. (IlNapolista)