Blitz improvviso, arriva la svolta per Skriniar

InterLive.it SPORT

Proprio per questo – nonostante i parigini restino ancora sulle tracce del centrale slovacco – resta da dover sottolineare il fatto che potrebbe arrivare una vera e propria svolta.

Tra questi, c’è anche Milan Skriniar, reduce dall’aver trascorso la sua quinta stagione consecutiva in nerazzurro (nella quale ha anche totalizzato ben 4 gol tra l’altro).

Nel frattempo l’Inter osserva attentamente. Nonostante se ne parli da tempo di questa cosa, al momento, il Psg non è ancora riuscito a chiudere per Milan Skriniar ed è proprio per questo che incominciano a prendere forma nuove ipotesi. (InterLive.it)

Su altri media

Una trattativa durata per tanto tempo, da Giugno quando sembrava davvero molto vicino ad essere ceduto al Psg, con Bremer verso Milano. In più su Skriniar non ci sono stati rilanci del PSG, frenato dal senso del denaro costituito da Luis Campos, nuovo D. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Nel ruolo di difensore centrale la priorità, fissata dall’inizio di giugno, è lo slovacco Milan Skriniar (27 anni). Il centrale dell’Inter è l’obiettivo numero uno come difensore centrale. (IlNapolista)

Gli avversari hanno fatto tantissimi acquisti, investendo tanto ma sanno che l’Inter sarà sulla loro corsa Nella scorsa stagione due trofei per i nerazzurri, ma il rammarico sta tutto nella mancata conquista dello scudetto: “Deve essere un altro grande anno, l’Inter ha il dovere di ambire al massimo – ha aggiunto Inzaghi -. (Quotidiano di Ragusa)

L’Inter si prepara alla cessione di Milan Skriniar: il piano di Marotta prevede un doppio rinforzo per la retroguardia di Inzaghi. Per ora hanno resistito, ma il mercato non è ancora chiuso. (Calciomercatonews.com)

MR. 100 MILIONI - Il primo è Wesley Fofana, diventato negli ultimi giorni il sogno numero uno di Tuchel e dei Blues per completare la difesa. Non solo le uscite però, a favorire le possibilità di vedere ancora Skriniar ci pensano anche gli ex obiettivi di mercato del Milan: due in particolari possono sbarrare la strada verso le due possibili destinazioni per lo slovacco, Chelsea e PSG (Yahoo Eurosport IT)

Intanto arrivano conferme su Acerbi: l’Inter potrebbe prenderlo gli ultimi giorni di mercato e rispettare così una richiesta di Inzaghi I Blues hanno come primo profilo sulla lista Wesley Fofana, per cui dovrebbero spendere una cifra tra gli 80 e i 90 milioni di euro. (CalcioMercato.it)