**Pd: Letta convoca Direzione su amministrative e M5s, 'discussione sia a viso aperto'**

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il tema 'spinoso' all'ordine del giorno è quello sul capitolo amministrative dopo lo 'schiaffo' M5S e un malumore sotterraneo subito riemerso come un fiume carsico.

Dopo lo 'schiaffo' M5S sulle comunali, coi mugugni e le punture di spillo interne già partite, Enrico Letta riannoda i fili e calibra il tiro convocando per domani mattina una Direzione del partito.

Ovvero rimettere il Pd, la sua identità, 'noi' al centro. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Conosce tutte le opportunità che Roma potrà cogliere e rovesciare la tendenza che in questi 5 anni è stata quella di perdere tutte le occasioni che Roma poteva avere”. Così il segretario, Enrico Letta, nella sua relazione alla Direzione nazionale del Pd (LaPresse)

E se la nostra iniziativa è forte, cambia il quadro attorno a noi. Roma, 14 mag. (LaPresse)

13 maggio 2021 a. a. a. Roma, 13 mag (Adnkronos) - C'è "il nostro sostegno al governo Draghi e la spinta alla ministra Cartabia ad andare avanti. Il Pd la sostiene in questa coraggiosa riforma, una grande opportunità per superare il giustizialismo e l'impunitismo e andare verso una giustizia con tempi certi e con i cittadini al centro". (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 14 mag. Così il segretario, Enrico Letta, nella sua relazione alla Direzione nazionale del Pd (LaPresse)

Roma, 14 mag. Lo dice la capogruppo del Pd al Senato, Simona Malpezzi, intervenendo in Direzione nazionale (LaPresse)

Dobbiamo essere in grado di essere proattivi, non passivi. Siamo in grado di spingere anche la parte sovranista ad avere un atteggiamento più propositivo, utile, responsabile. (LaPresse)