Terzo successo per il tedesco. Contador resta in maglia rossa

Rai Sport SPORT

Vuelta: a Degenkolb la 12/a tappa. ROMA, 4 SET - Il tedesco John Degenkolb (Giant-Shimano) ha vinto la 12/a tappa della Vuelta, corsa in un circuito di 166 km intorno a Logrono. Lo spagnolo Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) conserva la maglia rossa di ... (Rai Sport)

Su altri giornali

Bouhanni fermato da una caduta all'ultimo chilometro. Tutto facile per Degenkolb a Logroño: il Tedesco cala il tris, battendo Boonen e l'italiano Guarnieri. (il Giornale)

La finale di Champions League del 2016 sarà a Milano Manca solo l'ufficialità, ma secondo il Mundo Deportivo è solo un mero dettaglio. (SportCafè24.com)

Ancora una volata vincente del tedesco John Degenkolb (team Giant Shimano) alla Vuelta di Spagna, e fanno tre le sue vittorie in questa edizione della corsa iberica. Oggi partenza e arrivo nella stessa localita', Logrono, ... (Rai Sport)

OkNotizie; Stampa. Terza vittoria per il tedesco che si impone in volata davanti a Boonen e Guarnieri. (Sport Mediaset)

Notizie Correlate. Lo spagnolo resta leader della classifica. (Quotidiano.net)

Dodicesima tappa della Vuelta che si è corsa a Logroño su un circuito di 21 chilometri circa da ripeetrsi otto volto, per un totale di poco superiore ai 166 chilometri. (La Stampa)