Udinese-Roma interrotta da Pairetto dopo il malore di Ndicka: cosa è successo

Tuttosport SPORT

Alla Dacia Arena il match tra Udinese e Roma, ferme sul risultato di 1-1, è stato sospeso a venti minuti dal triplice fischio finale per lo spavento dovuto alle condizioni di Ndicka, che si è accasciato a terra a seguito di un malore. La partita, interrotta, non riprenderà e sarà rinviata a data da destinarsi. Udinese-Roma, la partita Giallorossi che si fanno pericolosi al 17' e 19' con Aouar (tiro di poco a lato) e con Baldanzi (gran sinistro dal limite) ma, proprio nel momento favorevole, la Roma inciampa e l'Udinese punisce: errore clamoroso di Huijsen che si fa soffiare la palla da Pereyra che in solitaria batte Svilar con un tocco sotto per l' 1-0 al 23'. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La partita sarà ripresa in un altro giorno, a partire dall'1-1 firmato Pereyra e Lukaku. Al minuto 72 di Udinese-Roma , Evan Ndicka ha avvertito un dolore al petto, si è accasciato ed è stato portato via in barella. (Eurosport IT)

Per una volta, la preoccupazione per la salute di un giocatore ha la meglio sulla logica del calcio. Alla fine, la Roma decide di abbandonare la partita per stare vicino al suo giocatore. (ilGiornale.it)

La paura in campo si è percepita subito. Dopo essersi accasciato al suolo toccandosi con le mani il petto, è rimasto immobile in barella: il primo ad accorgersene è stato l’attaccante friulano Lorenzo Lucca. (Il Messaggero Veneto)

Il difensore della Roma ha accusato un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella. È sempre stato cosciente (IlNapolista)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

In questa circostanza sono due le opzioni a disposizione dei fantallenatori: Partite rinviate: cosa fare al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)