Probabili formazioni Lazio-Empoli, le scelte di Tudor e Nicola

FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Lazio Empoli – Nella giornata di domenica 12 maggio 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. La gara Lazio ed Empoli mette in palio punti fondamentali per le ambizioni europee di entrambe. I campani arrivano dal pareggio contro l’Udinese, così come gli emiliani che sono reduci dal pari con il Torino. LAZIO: nonostante il rientro di Provedel, Tudor dovrebbe preferire Mandas tra i pali, con Patric, Romagnoli e Casale a formare il terzetto difensivo. (FantaMaster)

Su altre testate

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... (La Lazio Siamo Noi)

Arbitro Lazio Empoli: designato il fischietto del match. Ecco chi dirigerà la sfida dei biancocelesti in campionato LAZIO – EMPOLI h. 12.30 (Lazio News 24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Domenica 12 maggio saranno cinquant’anni dal primo scudetto biancoceleste. Allo Stadio Olimpico, prima della gara tra Lazio ed Empoli, verrà ricordata tramite diverse iniziative la storica squadra di Maestrelli. (Lazialita)

Sarà il Sig. Aureliano di Bologna l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma domenica a Roma contro la Lazio. (PianetaEmpoli.it)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Maestrelli ha parlato della festa per il 50° anniversario del primo scudetto della Lazio che si terrà domenica 12 maggio. Queste le sue parole: PAROLE – «Ho provato grandi emozioni anche la scorsa stagione, quel ‘tranello’ di Roberto Rao che mi ha portato sotto la Curva Sud per tagliare il nastro, fui messo in mezzo (ride, ndr. (Lazio News 24)