Redmi K30, confermati design e quad camera (update)

Luca Colantuoni,. Aggiornamento del 4 dicembre: il Redmi K30 integrerà lo Snapdragon 765G e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 Watt.

Lungo il lato destro ci sono il pulsante del volume e il lettore di impronte digitali (sotto il pulsante di accensione).

Xiaomi aveva già confermato il lancio del nuovo Redmi K30 durante l’evento del 10 dicembre.

Per il modello standard si prevede il processore Snapdragon 730 o 730G, mentre la versione 5G potrebbe integrare il processore Snapdragon 735 che Qualcomm annuncerà stasera. (Webnews)

Su altri giornali

A suo dire, infatti, Redmi Note 8 avrebbe continuato ad inviare dati su un server di Xiaomi (data.mistat.intl.xiaomi.com). (TuttoAndroid.net)

Questi due smartphone hanno totalizzato, infatti, ben 10 milioni di unità vendute per tre mesi consecutivi. Motivo per cui tale serie sembra aver stabilito un nuovo record di vendite, superando 10 milioni di unità per tre mesi consecutivi. (GizChina.it)

Dopo il grande successo del modello precedente, Xiaomi fa il bis con il nuovo Redmi Note 8, praticamente ennesimo best Buy dell’azienda cinese. In tre mesi lo smartphone ha registrato il nuovo record di vendite. (Investire Oggi)

Inoltre, si fa anche menzione al fatto che l'azienda stia usando un nuovo design strutturale capace di rendere il segnale 5G più forte ed affidabile. Il SoC che garantirà il 5g dual mode sarà probabilmente uno della serie Snapdragon 700. (HDblog)

La serie di cellulari di ultima generazione composta dai Redmi Note 8 e Note 8 Pro è arrivata sul mercato cinese praticamente nella metà di settembre. Alla fine dello stesso mese è immesso sul mercato il modello remi Note 8 Pro anche in Italia. (Notizie Ora)

La gamma Redmi Note 8 è riuscita a fare meglio anche dei Redmi Note 7 che raggiunsero questo traguardo in circa 4 mesi. (WebTrek.it)