Stranger Things: il video riassunto delle prime tre stagioni

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Domani arriverà su Netflix la stagione 4 die, per chi avesse bisogno di rinfrescarsi le idee, è stato condiviso ora un utiledegli episodi precedenti.

I protagonisti degli eventi ambientati a Hawkins permettono così di ricordare in meno di 10 minuti tutti gli eventi principali avvenuti in tre stagioni. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. (Cinefilos.it)

Con Undici/Eleven sempre in prima fila. Anni 80, mix tra horror e commedia i punti forti della serie diventata cult, che anche quest'anno può contare sul cast 'storico' ma anche sulla new entry Eduardo Franco (Adnkronos)

Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? Stranger Things 4 location. continua a leggere dopo la pubblicità. Quali sono le vere location di Stranger Things 4? (TVSerial.it)

Guardando Stranger Things 4 Vol. Ma Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6 Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. (TVSerial.it)

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)