Vertice di mercato Juventus-Genoa: sprint bianconero per Cambiaso

JMania SPORT

Al momento non sembra esserci la volontà della Juve di cederlo, nemmeno in prestito

La Juventus ha incontrato oggi a Milano Johannes Spors, Direttore Sportivo del Genoa: vertice di mercato per Andrea Cambiaso, sottolinea Gianluca Di Marzio.

Nei giorni scorsi, infatti, il suo agente Giovanni Bia ha incontrato la dirigenza dell’Inter, ma anche Sassuolo e Atalanta avrebbero provato a trattarlo.

Il terzino classe 2000 – 26 presenze, 1 gol e 4 assist con la maglia rossoblu nella stagione 2021-2022 – è uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. (JMania)

La notizia riportata su altri media

SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)

La Juventus prova a superare le rivali per aggiudicarsi una delle giovani rivelazioni del campionato appena terminato. Juventus, Atalanta e Inter pronte a darsi battaglia per un esterno sinistro. Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso (SerieANews)

Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. (ItaSportPress)

Sul laterale del Genoa ci sono da tempo Inter ed Atalanta, ma secondo Tuttosport, la Juventus prova il sorpasso. SORPASSO -Andrea Cambiaso è uno dei nomi più chiacchierati del mercato. Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, vuole tentare il sorpasso sul club nerazzurro. (Inter-News)

Proposta che sarebbe gradita dal club ligure Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. (ilBianconero)

Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)