Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, il provato – Provato – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, il provato – Provato – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Vero, forse non … | Provati giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement -

Lo abbiamo provato.

CI Games è un team da sempre prolifico, forse persino troppo.

Nata dalla fusione di più studi di sviluppo, nell’ultimo decennio questa software house polacca si è fatta conoscere principalmente per due serie, Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, seppur sia la prima quella che ne ha realmente consolidato la notorietà (anche perché di Lords of the Fallen 2 è da un po’ che non si parla). (HelpMeTech)

Su altri media

Il successo di Call of Duty Mobile è davvero incredibile: l’adattamento per smartphone e tablet di CoD supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori. Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Succubus, il provato di uno spin-off satanico – Provato – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr