El Shaarawy: "Capisco le esigenze del mister, bisogna farsi trovare pronti"

AS Roma SPORT

Capisco che per competere ad alti livelli ci sia tanta competizione nei reparti e bisogna accettare le decisioni del mister.

Aveva iniziato molto bene il campionato, poi si è un po’ persa sul finale di stagione.

Ho tanti anni di esperienza in Serie A e capisco quello che chiede il mister, quali sono le sue esigenze.

Nel senso che il gol che ho fatto è stato molto importante per me.

Ora mi sento molto bene, ma l'obiettivo è quello di continuare in questo modo”

(AS Roma)

Su altri giornali

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra. Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». (ilmessaggero.it)

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. (SerieANews)

Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League Mourinho: "Ma per noi è molto più importante il campionato". vedi letture. La Roma è una squadra più da coppa o campionato? (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia. (Tutto Juve)

L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. (ForzaRoma.info)

L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene "Ci fa piacere sentire il supporto dei tifosi, è importante per i nuovi arrivati. (la Repubblica)