Infortunati Atalanta, chi recupera e chi no per l'Empoli

Infortunati Atalanta, chi recupera e chi no per l'Empoli
FantaMaster SPORT

Infortunati Atalanta – Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, l’Atalanta è tornata a lavorare per preparare la 34^ giornata di Serie A. Questa domenica i bergamaschi ospiteranno l’Empoli in casa propria, con l’obiettivo di centrare i tre punti per continuare a rincorrere un piazzamento in Champions. A due giorni dal match, dal centro sportivo della Dea arrivano aggiornamenti su diversi difensori nerazzurri, alle prese con qualche acciacco fisico. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Mini-emergenza in difesa per l’Atalanta, che, tra semifinali e finale, è chiamata alla prova Empoli (fischio d’inizio di Fabbri domenica 28 aprile alle 18 al Gewiss Stadium) con Kolasinac e Scalvini a mezzo servizio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. (PianetaEmpoli.it)

L’Atalanta ha vinto sei delle nove gare di Serie A contro l’Empoli con Gian Piero Gasperini in panchina (1N, 2P), un successo in più di quanti ne aveva ottenuti in tutte le precedenti 14 sfide contro questa avversaria nella competizione (7N, 2P). (Eurosport IT)

Atalanta, Kolasinac e Scalvini a mezzo servizio. E domenica c'è l'Empoli

Entrambi però potrebbero recuperare e nella seduta di sabato 27 si dovrebbero avere le idee più chiare. C’è però da vedere se mister Gasperini vorrà preservarli in vista del primo round della semifinale di Europa League in programma giovedì 2 maggio in Francia contro l’Olympique Marsiglia. (L'Eco di Bergamo)

Al Gewiss Stadium arriva l'Empoli, che dopo aver battuto il Napoli ha fatto un bel passo in avanti nella lotta salvezza, ma ha bisogno di altri punti per stare al sicuro. L'Atalanta non conosce soste: dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, i bergamaschi si concentrano sul campionato, dove hanno nel mirino il quinto posto che vale ufficialmente l'accesso in Champions League. (la Repubblica)

L’Atalanta vuole continuare la corsa verso l’Europa, l’Empoli ha bisogno di punti per stare lontano dalla zona retrocessione. Al Gewiss Stadium arriva la squadra di Nicola reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)