Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri: ribaltone Ronaldo-Dybala | Svolta per un big

CalcioMercato.it SPORT

Un nuovo colpo di coda per il suo futuro potrebbe arrivare, però, con il ritorno di Allegri: l’allenatore potrebbe variare i piani della società e permettere al centrale livornese di restare

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta e addio | Rescinde il contratto!

I bianconeri con Allegri pianificano la svolta in attacco: da Ronaldo a Dybala, cosa cambia. La Juventus sta vivendo una stagione estremamente deludente sul campo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Allegri come risultati ottenuti non si discute, è riuscito a fare un'impresa vincendo cinque scudetti consecutivi, impresa che è sembrata a qualcuno normale, quando invece è stata qualcosa di eccezionale. (Tutto Juve)

afp. CR7, dal canto suo, si è più e più volte opposto alle accuse dell'ex modella e già nel 2010 si era accordato per un risarcimento di 375mila sterline. Secondo le indiscrezioni del Mirror, Kathryn Mayorga, che lo ha accusato di stupro nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber portoghese un risarcimento di 56 milioni di sterline. (Sport Mediaset)

Ma purtroppo per la stella portoghese, il suo desiderio non dovrebbe essere possibile. L'attaccante della Juventus avrebbe solo due opzioni se partisse: PSG e Manchester United (Tutto Juve)

Tutte le volte in cui CR7 non è stato al servizio dei bianconeri, i problemi si sono visti tutti e le debolezze si sono palesate in maniera catastrofica. LE DUE OPZIONI - Ma chi prenderebbe oggi Ronaldo? (ilBianconero)

E raccontano di un Allegri pronto a tornare comunque, a prescindere da quello che sarà l’andamento finale della Juventus. Una scelta, quella legata all’eventuale ritorno di Allegri, che evidentemente avrebbe pesanti ricadute anche sul mercato e sulla programmazione futura. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo è sempre al centro dei rumors di calciomercato Juventus. Nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per dare l’assalto alla Champions League. (CalcioMercato.it)