Calciomercato Juventus, Morata decisivo: può convincerlo a scegliere i bianconeri

JuveLive SPORT

L’esterno del Real Madrid piace molto ai bianconeri, in scadenza nel 2023, potrebbe diventare l’occasione dell’estate.

Calciomercato Juventus, Alvaro Morata decisivo: l’attaccante spagnolo potrebbe infatti essere il tramite per arrivare ad Asensio.

Calciomercato Juventus, Morata potrebbe essere decisivo nell’operazione, può convincerlo a sposare la causa bianconera.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, altro super scambio all’orizzonte: si può fare. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante della Juventus avrebbe solo due opzioni se partisse: PSG e Manchester United CR7 vorrebbe tornare indietro nel tempo e sognerebbe di fare un ritorno al Real Madrid. (Tutto Juve)

Il desiderio è quello di restare nel calcio che conta, per continuare la rincorsa alla Champions e in particolare ai record personali Tutte le volte in cui CR7 non è stato al servizio dei bianconeri, i problemi si sono visti tutti e le debolezze si sono palesate in maniera catastrofica. (ilBianconero)

La compagna Georgina in missione. Tre tentativi su tre, però, sono andati a vuoto: il primo, con Allegri in panchina, si è fermato ai quarti di finale. (CalcioMercato.it)

afp. CR7, dal canto suo, si è più e più volte opposto alle accuse dell'ex modella e già nel 2010 si era accordato per un risarcimento di 375mila sterline. Secondo le indiscrezioni del Mirror, Kathryn Mayorga, che lo ha accusato di stupro nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber portoghese un risarcimento di 56 milioni di sterline. (Sport Mediaset)

Paulo Dybala, invece, tornerebbe ad essere il nome di punta della Juventus, col tecnico livornese pronto a costruire la squadra del futuro intorno a lui. E raccontano di un Allegri pronto a tornare comunque, a prescindere da quello che sarà l’andamento finale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Allegri come risultati ottenuti non si discute, è riuscito a fare un'impresa vincendo cinque scudetti consecutivi, impresa che è sembrata a qualcuno normale, quando invece è stata qualcosa di eccezionale. (Tutto Juve)