Meghan, nata Lilibet Diana. La regina Elisabetta informata da Harry del nome in suo onore: come ha reagito - Il Mattino.it

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

APPROFONDIMENTI .

A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Questi sono giorni di felicità per Harry e Meghan. Un cambiamento virtuale che ha effetti enormi nelle vite reali di Harry e Meghan. (ilGiornale.it)

Dopo il primogenito Archie, nato il 6 maggio del 2019, è arrivata la loro seconda figlia, una bambina a riempire il cuore della bellissima coppia. I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, sono diventati ancora una volta genitori. (TuttiVip)

Per Morgan il nome suona “abbastanza ironico” dopo che la coppia “ha distrutto la famiglia reale e la monarchia”, con le affermazioni delle ultime settimane. Ricorderete, tra le varie, l’intervista shock rilasciata da Harry e Meghan nel mese di marzo ad Oprah Winfrey (L'HuffPost)

Cressida avrebbe infatti confidato ai suoi amici che Harry «era ossessionato dai paparazzi»: «Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno». LEGGI ANCHE. Il principe Harry e Orlando Bloom, la strana coppia: alleati contro i paparazzi. (Vanity Fair.it)

«Due, massimo. Con Meghan Markle, preferirebbe fermarsi a due soli figli, garantendo così al pianeta un maggior rispetto e un minor consumo delle (limitate) risorse (Vanity Fair Italia)

C'è una nuova Lilibet nella famiglia reale: Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha dato alla luce la sua seconda figlia e insieme al principe Harry hanno deciso di chiamarla Lilibet "Lili" Diana. Lilibet è il soprannome della regina Elisabetta, la nonna di Harry: un'affettuosa storpiatura del nome "Elizabeth" con cui la chiamava l'adorato padre Giorgio. (Donna Fanpage)