Sanremo, Amadeus fa chiarezza sulla presenza di Rula Jebral

Come sapete – ha aggiunto – mi occupo di spettacolo e non di politica, nel mio Sanremo è lo show che deve prevalere”.

Nella conferenza stampa di presentazione Amadeus è accompagnato dalle conduttrici che lo affiancheranno dal 4 all’8 febbraio: Diletta Leotta, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello e le due conduttrici del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti.

Sanremo 2020, Amadeus fa chiarezza sulla presenza di Rula Jebral Nella conferenza stampa di presentazione Amadeus è accompagnato dal primo lotto di conduttrici che lo affiancheranno dal 4 all'8 febbraio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

I flussi elettorali parlano chiaro, e già nel 2008 la Lega Nord beneficiò del passaggio di elettori delusi dalla nascita del PdL. Si distingua dalla Lega (Nord) e dall’ex ministro alla falsificazione storica. (L'HuffPost)

Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. Quarto posto per Giorgia Meloni al 31%, anche lei in calo del 3%, mentre il Dem Nicola Zingaretti è stabile al 29%. (Il Riformista)

Il partito di Nicola Zingaretti guadagna 1,4 punti percentuali e sale al 18,4%, confermandosi secondo partito d'Italia. Il consueto sondaggio del lunedì di Swg per La7 certifica la fiducia della maggioranza degli italiani nei confronti della coalizione di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

Fiera di poter guardare indietro senza aver mai tradito quel percorso che mi ha donato la fiducia di tanti italiani. Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. (ilMetropolitano.it)

Impegnato nel seminario del Pd all'abbazia di Contigliano, il capo delegazione dem al governo ha quindi replicato con una stoccata dal palco: "Meloni, in una intervista, dice che quello che dico io sul governo è scandaloso: datti una ripassatina della Costituzione o, se ti imbarazza, ricordati che i due ultimi governi sono nati in Parlamento. (Adnkronos)

Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. (RiminiToday)