La scelta commerciale di Biden si impegna a lavorare più a stretto contatto con gli alleati

pbgossiptv.com ESTERI

Lungi dal lavorare con gli alleati nel commercio, Trump ha invece litigato con loro, schiaffeggiando i dazi sull’acciaio e l’alluminio importati e minacciando di prendere di mira anche le auto europee.

Biden e il suo team non hanno detto se avrebbero mantenuto le definizioni di Trump.

Tai parlava correntemente il mandarino e aveva servito per diversi anni come capo della legge cinese nell’ufficio del rappresentante commerciale. (pbgossiptv.com)

La notizia riportata su altri media

«Siamo in anticipo di settimane rispetto all'obiettivo di 100 milioni di vaccini in 100 giorni», ha esultato durante un evento alla Casa Bianca, definendo il terzo vaccino in arrivo, quello di Johnson & Johnson «molto promettente». (Il Mattino)

Biden beneficerà di una politica monetaria accomodante, probabilmente per tutto il suo mandato. È importante sottolineare come dal nostro punto di vista gli investitori dovrebbero essere più cauti nell’interpretare queste oscillazioni della performance a breve termine. (Advisoronline)

Il paese più colpito, gli Stati Uniti, invece contano 505.000 morti e 28 mln 335.264 casi di contagiati. I contagi accertati invece sono saliti a più di 112,5 mln. (ilMetropolitano.it)

Le crepe sono diventate gigantesche tra novembre 2020 e gennaio 2021, fino a quando, a febbraio, un pezzo di ghiaccio non si è completamente staccato dal resto. NO ARCHIVIO (LaPresse)

Nel frattempo, i casi di contagio negli Stati Uniti hanno avuto un rapidissimo calo. Joe Biden ha giurato come nuovo presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio: a poco più di un mese dal suo insediamente, proviamo a tracciare un primo bilancio delle sue azioni alla Casa Bianca. (AgoraVox Italia)

Coronavirus: in Usa scoperte la variante di New York e la variante californiana La nuova variante di New York, chiamata B.1.526, potrebbe aiutare il sistema a schivare le difese del sistema immunitario. (Zazoom Blog)