Serie A, Doveri e Di Bello designati per le sfide scudetto

Sky Sport SPORT

A Orsato e Maresca le sfide salvezza Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari

Designati gli arbitri dell'ultima giornata di serie A che emetterà verdetti per scudetto, qualificazione in Europa e Conference League e salvezza.

Per Sassuolo-Milan, che potrebbe regalare il titolo ai rossoneri, scelto Doveri.

Sarà Di Bello invece l'arbitro a San Siro di Inter-Sampdoria.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 l'arbitro del confronto tra Sassuolo-Milan, decisivo ai fini dello Scudetto. La marcia d'avvicinamento alla doppia sfida è stata contraddistinta dalle polemiche dei tifosi del Milan per la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium. (Sport Fanpage)

I due big match Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, da giocarsi in contemporanea alle ore 18:00, verranno affidati rispettivamente a Di Bello e Doveri. Stampa. Questa domenica si chiuderà ufficialmente la stagione 2021/2022 del campionato di Serie A (Salernonotizie.it)

Giampiero De Chiara 20 maggio 2022 a. a. a. Saranno Doveri e Di Bello gli arbitri dello scudetto nell'ultima giornata di Serie A. Proprio ieri è spuntata online la nuova maglia e si tratta, come preannunciato, di un ritorno alla tradizione. (Liberoquotidiano.it)

Salernitana-Udinese (domenica, ore 21): Orsato di Schio; Vivenzi-Ranghetti; Sacchi; Mazzoleni; Dionisi. Serie A, gli arbitri dell'ultima giornata di campionato. Torino-Roma (venerdì 20 maggio, ore 20,45): Irrati di Pistoia; assistenti: Mondin-Mastrodonato; IV uomo: Marcenaro; Var: Fabbri; Avar: Bufferli. (ilgazzettino.it)

17.15. . MIELE G. DI VUOLO – BARONE. IV: LA PENNA. VAR: MAGGIONI. AVAR: ABBATTISTA. . . . ATALANTA – EMPOLI Sabato 21/05 h. Per Doveri si tratta della terza partita consecutiva a dirigere le due squadre di testa: in precedenza Verona-Milan (36ª giornata) e Cagliari-Inter (37ª giornata). (Calciomercato.com)

Una volta resa nota la designazione, ecco che sui social è spuntata una foto relativa al passato, che mostra Doveri in aeroporto con uno zainetto dell'Inter. Anche in quell'occasione l'immagine dello zainetto tornò a circolare sui social, con tanti tifosi azzurri che si lamentarono. (Liberoquotidiano.it)