SERIE A - Sassuolo-Milan sarà diretta da Doveri, Inter-Sampdoria affidata a Di Bello, Salernitana-Udinese a Orsato

Napoli Magazine SPORT

Le due sfide sono in programma domenica alle 18.

Il primo dirigerà il Milan nella sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo (Aureliano al Var), il secondo sarà a San Siro per il match dei nerazzurri contro la Sampdoria (Var: Irrati).

Le due sfide salvezza Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari di domenica alle 21 sono state affidate rispettivamente a Orsato e Maresca

assuolo-Milan sarà diretta da Doveri, Inter-Sampdoria affidata a Di Bello, Salernitana-Udinese a Orsato. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, gli arbitri dell'ultima giornata di campionato. Torino-Roma (venerdì 20 maggio, ore 20,45): Irrati di Pistoia; assistenti: Mondin-Mastrodonato; IV uomo: Marcenaro; Var: Fabbri; Avar: Bufferli. (ilgazzettino.it)

20.45. . ABISSO. TEGONI – COLAROSSI. SANTORO. VAR: MARIANI. AVAR: DI MARTINO. . . . FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 21/05 h. 17.15. . MIELE G. DI VUOLO – BARONE. IV: LA PENNA. VAR: MAGGIONI. AVAR: ABBATTISTA. (Calciomercato.com)

Una scelta che non è piaciuta ai tifosi rossoneri, che hanno tirato fuori sui social una vecchia foto. Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 l'arbitro del confronto tra Sassuolo-Milan, decisivo ai fini dello Scudetto. (Sport Fanpage)

I tifosi interisti, ovviamente, sperano di vedere sulla nuova maglia il riconfermato stemma dello scudetto "Dopo questa foto.": perché l'Inter sprofonda nel dramma. (Liberoquotidiano.it)

Ad Orsato spetterà il delicato incontro Salernitana-Udinese, al fine di conoscere il destino dei granata nella massima serie anche sulla base del risultato finale di Venezia-Cagliari dietro direzione di Maresca Stampa. (Salernonotizie.it)

Anche in quell'occasione l'immagine dello zainetto tornò a circolare sui social, con tanti tifosi azzurri che si lamentarono. C’è però da dire che ogni direttore di gara, in occasione dei match, riceve dei gadget ufficiali da parte delle società. (Liberoquotidiano.it)